+39 3388130733

Banner
Villetta a schiera

Torre Del Lago-marina, Viareggio (LU)

Vendita
  • € 225.900 Tr.
  • Rif. tdl454
  • 85 Mq
  • Camere3
  • Bagni2

Torre Del Lago-marina - Viareggiovilletta a schiera su tre livelli, di circa 80/85 mq., oltre a 40 mq. al piano terra, anno di costruzione 1982, classe energetica "E".

così composta,

- piano terra - cancello di ingresso pedonale, sdoppiato per posteggiare due auto all'interno, piccolo giardino piastrellato e discreto porticato coperto, piccolo ripostiglio sottoscala con porta in ferro, grande ripostiglio con caldaia (e con predisposizione per la lavatrice) con porta in ferro, barbecure, piccola fontanella, piccolo locale con porta in acciaio con autoclave e serbatoio d'acqua d'emergenza (questo locale non può essere venduto ma solo utilizzabile privatamente), cancello in ferro di sicurezza per accesso alle scale di salita al primo piano. La superfice tra il giardino ed il porticato è di 40 mq. (oltre alla casa).

- primo piano - con accesso tramite porta in legno direttamente in salotto finestrato e con accesso al primo balcone, cucinotto finestrato completo di elettrodomestici a vista dalla zona pranzo del salotto, balcone con fronte di 5 mt. ed angolo con pila (e con predisposizione per la lavatrice).

- secondo piano - camera matrimoniale finestrata e con accesso al secondo grande balcone con frontale di 5 mt., camerina singola/stanza armadi finestrata, bagno completo finestrato con box doccia (e con predisposizione per la lavatrice).

- terzo piano - mansarda/sottotetto (spiovente) finestrata con possibilità di due letti singoli, ampio ripostiglio sottotetto al grezzo con porticina in legno di bassa altezza (si accede in ginocchio).

Abitazione indipendente al 100% e senza condominio.

Abitazione ampliata, ristrutturata e condonata, qui riepilogo i lavori più importanti fatti in diversi periodi:

- nel 1983 - creazione dei due ripostigli in giardino in muratura, ampliamento al primo piano del salotto in muratura, modifica ingresso del cucinotto in muratura.

- nel 2012 - rifatta la piastrellatura del giardino (con adeguato scarico dell'acqua piovana) e del porticato, rifacimento dell'impianto elettrico (sostituiti tutti i fili elettrici e prese), rifacimento dell'impianto idraulico (sostituiti tutti i tubi zincati dei pavimenti con quelli in PVC), sostituzione dei pavimenti interni, sostituzione delle piastrelle di rivestimento dei muri della cucina e del bagno, rifacimento completo del bagno con sostiturione dei sanitari, eliminazione della vasca ed installazione di un box doccia, rifacimento completo del cucinotto, montaggio impianto di aria condizionata C/F in salotto, imbiancatura totale degli interni e facciata, montaggio di nuove tende da sole sui due balconi, sostituzione dei termosifoni e aggiunto uno nel salotto, il bagno con termoarredo.

- nel 2017 - isolamento del soffitto del porticato (a protezione termica del pavimento del salotto), isolamento del tetto (con materiale adeguato tra il cemento e le tegole), montaggio luci di emergenza (in caso di mancata corrente).

ecc., ecc.

informazioni varie:

- in corso in Comune l'aggiornamento catastale.

- tutte le finestre sono in legno con doppio vetro.

- mutuo pagato, ma ipoteca non cancellata in quanto sono passati 20 anni dalla data dell'ultimo pagamento, quindi decade da sola.
Villetta a schiera in vendita - 6 vani - 85 mq - con ingresso indipendente
composto da 3 camere e 2 bagni
Classe energetica: G - Rif. tdl454

Dettagli

Contattaci

+39 3388130733

+39 0584631911

Richiedi informazioni